lunedì 22 dicembre 2008

Eccoci all'inizio di una nuova avventura


Ebbene si anche se i più maligni ci davano per dispersi, finiti, ormai sul viale del tramonto... Come la fenice risorgiamo dalle nostre ceneri più fulgidi che mai: Alla faccia di chi ci vuole male!

Ieri sera abbiamo fatto ciò che ci riesce meglio... Cantare e mettere in scena una delle opere più classiche della lirica: il Rigoletto di Verdi.

Quest'appuntamento dà il via alla nuova vita del coro. Certo qualche elemento lo abbiam perso durante la strada verso questo rinnovamento, ma ciò che abbiamo raggiunto è la formula migliore per iniziare il nuovo cammino.

Per questo ho scelto come immagine simbolo una foto scattata in un momento tra i più belli e sereni nella vita del nostro coro:

Mancavano circa 50 minuti all'inizio del Trovatore. Opera scelta per festeggiare il compleanno numero 20 di un associazione, un gruppo di persone la cui unica cosa in comune è la passione per un genere d'arte molto particole: la lirica.

Un'in bocca al lupo a tutti i coristi del Calauce e un grazie a chi ha, ancora una volta, puntato sul coro e vinto come sempre.

Nessun commento:

Posta un commento